Diritto di Recesso, Reso e Rimborso

Hai il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni lavorativi dalla consegna del pacco. Per richiedere l'autorizzazione al reso, ti basta inviare una richiesta all'indirizzo email ordini@itechdesign.it entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione della merce. A tal fine puoi utilizzare il modulo tipo di recesso allegato:

Scarica il Modulo per il reso

Effetti del Recesso

Se decidi di recidere dal presente contratto, ti verrà rimborsato l'importo pagato per l'acquisto della merce resa, (ad eccezione dei costi di spedizione e dei costi supplementari derivanti dalla eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre i 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della tua decisione di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento che hai usato per la transazione iniziale, salvo che non abbiamo espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrai sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.

Indirizzo per la restituzione:

Itech stay Pleasure di Pieri Aurora

Corso Italia 37, 58015 Orbetello (GR) Italia

Merce Danneggiata o Difettosa

Se uno dei prodotti o tutti sono arrivati danneggiati, puoi inviare una e-mail per la contestazione.

L' e-mail dovrà contenere le seguenti informazioni per velocizzare l'iter di rimborso e/o sostituzione della merce:

- Una descrizione dettagliata delle parti danneggiate e di eventuali manomissioni da parte del corriere.

- Scatta una serie di foto dove è possibile capire nel dettaglio il problema, è necessario scattare una foto del pacco compreso di imballaggio originale e una al contenuto della scatola.

- Inviaci tutto per e-mail a ordini@itechdesign.it

 Quando riceveremo tutte le informazioni, ci occuperemo il prima possibile del problema.

Il cliente, in caso di danneggiamento e/o prodotto difettoso, ha diritto alla sostituzione, a patto che ci venga segnalata entro i 14 giorni lavorativi dalla ricezione del pacco tramite il nostro corriere, come previsto dalla legge.

Conclusione del contratto

La conferma dell'ordine da parte tua avviene nella schermata: Carrello - dopo esserti fatto riconoscere dal sistema immettendo i dati di registrazione - e confermando nel pulsante: Invia Ordine. L'ordine è accettato quando la merce viene spedita. Anche il contratto di acquisto diventa valido al momento della spedizione. In alcuni casi potrebbe essere necessario richiedere maggiori informazioni per processare l'ordine e ci riserviamo comunque il diritto di rifiutare un ordine. I dettagli del tuo ordine sono salvati elettronicamente nell'area riservata del sito. Se hai fornito il tuo indirizzo e-mail riceverai per e-mail tutte le informazioni relative al tuo ordine che potrai stampare direttamente.

Spedizioni e consegne

L'ordine del cliente sarà evaso e spedito dopo 24 ore la conferma dell’ordine; fanno eccezione gli ordini eseguiti Venerdì e Sabato che verranno evasi il primo giorno lavorativo disponibile (lunedì). Le spese di spedizione, quando presenti, saranno calcolate sul valore parziale dell'ordine e saranno fatturate solo una volta. Le consegne verranno effettuate in tutta Italia (isole comprese, Città del Vaticano, Repubblica di San Marino) tramite il corriere SDA. I colli verranno consegnati da SDA all'indirizzo da te indicato. In caso nessuno fosse reperibile, il corriere lascerà un messaggio con l'indicazione di passaggio nel giorno successivo.

Informazioni relative ai prodotti

Per ogni prodotto acquistato sul nostro sito è possibile vedere caratteristiche, foto ed eventuali dettagli che determinano la particolarità dell’articolo.

Le immagini e i colori dei prodotti pubblicati sono a scopo esemplificativo, per cui potrebbero differire da quelli reali per effetto delle impostazioni locali dei sistemi e/o degli strumenti utilizzati per la loro visualizzazione.

Sarà, inoltre, premura del cliente utilizzare i prodotti con la maggior attenzione possibile al fine di evitarne danni o malfunzionamenti.

Fattura elettronica

Se hai bisogno di fattura elettronica riguardo il tuo ordine, scrivici tutti i dati necessari (ragione sociale, indirizzo sede legale, email, telefono, partita iva, codice univoco, pec etc) nella sezione metodi di spedizione dove c'è scritto "Se vuoi aggiungere un commento al tuo ordine, scrivilo qui sotto".

Prezzi e spese di spedizione

I prezzi dei nostri prodotti sono in euro, IVA inclusa.

I prezzi delle spedizioni variano secondo il CAP dell’indirizzo di consegna:*

Spedizione standard: 8,5€

Spedizione per le regioni Calabria, Sicilia e Sardegna: 10€

Spedizione nelle località disagiate: 25€

Spedizione Orbetello e Dintorni: 3€

Ritiro in negozio a Orbetello: Gratuito

Ritiro in negozio a Ostia: Gratuito

*in alcuni casi la spedizione di alcuni prodotti può subire un rincaro dovuto all'aumento del peso e delle dimensioni del prodotto.

Diritto di proprietà

Fino al momento in cui non verrà evaso l'ordine, ITECH STAY PLEASURE resta il proprietario della merce, e si riserva il diritto di annullare e rimborsare tale acquisto.

I pagamenti che accettiamo nel nostro sito internet sono i seguenti:

Paypal e Carta di Credito

Puoi pagare con il tuo conto Paypal o la tua carta di credito. Accettiamo Carta Visa, Visa Electron, Postepay, Mastercard, Aura, Paypal, American Express e tutte le principali carte di credito o debito in circolazione. Puoi pagare in completa sicurezza.

Bonifico Bancario:

Puoi pagare i tuoi acquisti con bonifico. Al momento del checkout basta selezionare bonifico bancario appariranno cosi le condizioni che ti esortiamo a leggere; una volta accettate potrai eseguire l'ordine. Appena fatto ti arriveranno per email tutti i dati e le indicazioni necessarie per eseguire il bonifico correttamente. Quando itechdesign.it riceverà il tuo accredito procederà nella preparazione e nella spedizione del tuo pacco.

Identità del partner contrattuale

Tutti i contratti di acquisto sono stipulati con Itech stay pleasure di Pieri Aurora, tranne in caso di menzione contraria.

Itech stay pleasure di Pieri Aurora

Sede Legale e operativa: Corso Italia 37, Orbetello 58015 (GR)

TEL.: +39 0564384951

C.F. e P.IVA: 01645560531

R.E.A. DI GROSSETO - 209610

Registro Imprese di Grosseto

Annullamento ordini

Per motivi logistici non è possibile annullare ordini in stato di elaborazione.

Diverse

Le condizioni generali di vendita sono stabilite secondo la legge Italiana, ad esclusione del diritto commerciale delle Nazioni Unite, e sono valide anche per le spedizioni effettuate in un paese diverso dall'Italia. ITECH STAY PLEASURE si riserva il diritto di modificare di tanto in tanto tali condizioni e vi invita per tanto a consultarle questa pagina.

Privacy Policy

Vai alla pagina dedicata alla Privacy Policy

Garanzia Legale

Tutti i prodotti acquistati sono coperti dalla garanzia legale prevista dall’art. 1519 quater c.c.,

La garanzia legale di conformità, che ha una durata di 2 anni dall'acquisto del bene (se la merce è stata acquistata da un’azienda il periodo è di 1 anno), tutela l’acquirente nel caso in cui i prodotti acquistati presentino dei difetti di conformità rispetto al contratto di vendita (cioè rispetto a ciò che ha dichiarato il venditore riguardo quel prodotto).

Per difetto di conformità non si intende la mancata soddisfazione delle aspettative del cliente, bensì l’esistenza di un vizio preesistente che alteri la natura e l’integrità del prodotto stesso.

La garanzia legale, quindi NON ha valore nel momento in cui il prodotto presenti dei difetti o la rottura causata dalla caduta o dall’uso sbagliato che ne fa il consumatore/acquirente. 

La garanzia è valida solo nel momento in cui oltre al prodotto viene presentato pure lo scontrino per dimostrare la data di acquisto.

Per usufruire della garanzia legale scrivere all’e-mail info@itechdesign.it spiegandoci il problema, e mandandoci foto che attestino il difetto di fabbrica del prodotto e sarà nostra premura occuparci del problema.