METODI DI PAGAMENTO
È possibile pagare attraverso i seguenti metodi di pagamento:
Paypal: con PayPal puoi fare shopping in tutti i Paesi indicati in modo gratuito e sicuro sia con carta di credito sia con carta prepagata, senza condividere le tue informazioni finanziarie con chi riceve il pagamento.
Carta di credito: Utilizza in modo sicuro la tua carta di credito o carta prepagata per acquistare sul nostro store online. Basta inserire durante l’acquisto il numero della carta, l’intestatario, la data di scadenza ed il codice CVC (Credit Card Verification o CVC Codice di Verifica Carta è un numero di 3 o 4 cifre riportato sulla carta di credito e richiesto per incrementare la sicurezza dell'operazione).
Bonifico Bancario: Puoi pagare i tuoi acquisti con bonifico. Al momento del checkout basta selezionare bonifico bancario, leggi le condizioni e evadi l'ordine. Riceverai per email tutti i dati e istruzioni necessarie per eseguire il bonifico correttamente. Una volta eseguito il bonifico, itechdesign.it aspetterà di ricevere l’accredito sul suo conto per poi procedere alla preparazione e alla spedizione del tuo pacco.
RICORDA: ATTENDEREMO 4 GIORNI DALLA CONFERMA DELL'ORDINE PER RICEVERE L'ACCREDITO DEL BONIFICO, DOPO DI CHE L'ORDINE VERRA' ANNULLATO.
Non si accettano assegni.
VALUTA MONETARIA UTILIZZATA
In tutti i Paesi membri della Comunità Europea la valuta utilizzata è l'Euro (EUR), con sola eccezione del Regno Unito dove viene utilizzata la Sterlina (GBP); in Svizzera viene utilizzato il Franco svizzero (CHF); negli USA viene utilizzato il dollaro (USD); in Canada viene utilizzato il dollaro canadese (CAD); in Australia viene utilizzato il dollaro australiano (AUD)
SICUREZZA DEGLI ACQUISTI ONLINE
Itechdesign.it utilizza sistemi specifici per il controllo e la verifica di tutte le transazioni che avvengono attraverso il sito, come il Secure Sockets Layer (SSL) per consentire la crittografia delle informazioni potenzialmente sensibili.
SE I PAGAMENTI NON VENGONO ACCETTATI
I motivi della mancata accettazione del pagamento possono essere diversi: prova a controllare i dati della carta immessi in fase di ordinazione, come la data di scadenza, il tipo ed il numero di carta. Se il problema dovesse persistere, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.